• Andrea Pagani

Ristorante Milano: “Teniamo aperto per disperazione, ieri a pranzo solo due coperti”

Aggiornato il: 14 nov 2020

Maria De Los Angeles Vasquez, 48 anni, titolare con la cugina trentasettenne Camilla del Ristorante Mio di via Lodovico Il Moro: "Così non possiamo andare avanti, buttiamo cibo che va a male e non riusciamo a pagare l'affitto"













Maria De Los Angeles Vasquez, 48 anni, titolare con la cugina trentasettenne Camilla.


"Così non possiamo andare avanti, buttiamo cibo che va a male e non riusciamo a pagare l'affitto".

Lo sfogo della ristoratrice argentina Maria De Los Angeles Vasquez, 48 anni, titolare con la cugina trentasettenne Camilla del Ristorante Mio di via Lodovico Il Moro: “Così non possiamo andare avanti, buttiamo cibo che va a male e non riusciamo a pagare l’affitto“.




















Nell’intervista a Repubblica aggiunge: “teniamo aperto per disperazione, ieri a pranzo solo due coperti, se qualcuno compra il ristorante torno in Argentina“. Conclude dicendo che i piatti argentini il nostro sogno e ora la delusione.


L’apertura con le nuove normative anticovid per per bar, ristoranti, pizzerie e pub è stata una tragedia. E quella in corso non sarà meglio. I clienti scarseggiano, gli incassi sono pressoché nulli e i costi aumentano. Le imprese hanno registrato un crollo del fatturato.



News Italia 24 non è una testata giornalistica, non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001. Viene considerato un aggregatore di lanci brevi di “notizie”, piccoli frammenti, aggiornati senza periodicità. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

1 visualizzazione

Post recenti

Mostra tutti