• Andrea Pagani

Elezioni USA: Trump ha già “vinto”.

Ma non erano finite? Non aveva vinto Biden? Trump è convinto di no, i risultati continuano ad arrivare, ed è partito il riconteggio.


















''Dovremmo guardare i voti. Abbiamo appena iniziato il conteggio. Dovremmo esaminare le accuse. Stiamo verificando una serie di dichiarazioni giurate che denunciano brogli elettorali. Abbiamo una storia in questo paese di problemi elettorali''.

Donald Trump conferma di non accettare la sconfitta contro Joe Biden nelle elezioni Usa 2020 e su Twitter riprende in modo testuale le dichiarazioni di un analista legale, Jonathan Turley.




















''E' necessario l'intervento del giudice Alito. C'è un gran numero di voti. Quando si parla di problemi di sistema, ci si riferisce a come questi voti siano stati autenticati, perché c'è un problema nel sistema di certificazione'', prosegue.


Secondo il presidente, questo ''problema potrebbe avere seriamente interessato le intere elezioni. E quello che mi preoccupa è che abbiamo avuto oltre cento milioni di voti in città come Philladelphia e Detroit, con molti problemi elettorali''.


News Italia 24 non è una testata giornalistica, non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001. Viene considerato un aggregatore di lanci brevi di “notizie”, piccoli frammenti, aggiornati senza periodicità. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

2 visualizzazioni

Subscribe to Our Newsletter

© 2020 News Italia 24

Terms of use